Presso la nostra sede è possibile aderire al tesseramento per l’anno 2023. Per il tesseramento servono  Codice Fiscale , vostro numero di  cellulare e indirizzo e mail  .

Come sempre tutti i martedì sera la nostra sede è aperta ,potete chiedere tutte le informazioni sulle nostre attività e programmi per l’anno in corso.

Tutti gli iscritti  saranno omaggiati del calendario Ul Tacuin .

Aderendo alla nostra associazione non fate parte solo di una gruppo locale ma de UNPLI , associazione nazionale che raggruppa tutte le Pro Loco d’Italia.

Grazie a questo ogni socio può usufruire delle speciali convenzioni fra UNPLI  e diverse aziende con sconti e promozioni a noi dedicate.

Oltre ovviamente a ingressi scontati presso i principali musei e luoghi turistici italiani .